Pesenti Renzo

Leasing

Servizio Leasing in provincia di Bergamo

Tutto quello che devi sapere sul leasing auto di Renzo Pesenti

Il leasing finanziario è chiamato anche locazione finanziaria ed è uno dei modi d’acquisto che un’azienda può adottare per acquistare un veicolo. Da Renzo Pesenti puoi richiedere il leasing e godere di tutti i giovamenti.

In cosa consiste? Il contratto di leasing deve durare almeno 48 mesi e, una volta concluso, il richiedente detiene il diritto di riscattare e intestare a suo nome il mezzo. Scegli tra tipologie di leasing finanziario comprensivi di assicurazione e manutenzione per per tutto il corso del canone e non dovrai pensare ad altro fino a quando non diventerai il legittimo proprietario.

Richiedi informazioni sul leasing

Scopri per quali motivi il leasing è più vantaggioso del noleggio!

Le ditte preferiscono il leasing all’acquisto perché permette di non versare immediatamente una somma di denaro consistente ma anzi diventarne il proprietario dopo la conclusione del contratto.

Il contratto di leasing per un’auto prevede il pagamento di una rata mensile fino al giorno in cui si entrerà in possesso dell’auto. Al termine dell’accordo il veicolo può essere restituito oppure riscattato tramite il versamento della quota restante che viene calcolata in base al valore iniziale dell’auto e a questo viene sottratta l’importo già corrisposta al momento del leasing e, nell’eventualità venga pagata, l’auto diventa di proprietà del cliente.

Scegliere il leasing è molto conveniente per un’azienda che possiede una partita IVA perché in tal modo possono sfruttare gli sgravi fiscali previsti per legge che a volte possono raggiungere addirittura il 100% dell’importo totale.

Contattaci tramite il form per avere ulteriori informazioni senza alcun impegno o vienici a trovare nella nostra concessionaria a Zogno, in provincia di Bergamo.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio