Pesenti Renzo

Pneumatici

Gommista in provincia di Bergamo

L’incolumità alla guida è prioritaria e gli pneumatici concorrono alla sua conservazione. Proprio per questo motivo bisogna riservagli grande premura. Noi di Renzo Pesenti ti aiutiamo grazie al nostro servizio pneumatici a Zogno.

Viaggia sicuro con i nostri servizi di gommista a Zogno

Nelle nostre officine potrai fare affidamento a meccanici competenti che si dedicheranno alle tue gomme. Eseguiamo analisi utili a verificare lo stato di usura degli pneumatici e la profondità delle sagomature del battistrada, prestazioni di riparazione o sostituzione, equilibratura e convergenza.

Inoltre, dal momento che, a partire dalla metà di novembre fino al 15 di aprile, è obbligatorio che sulla tua vettura siano equipaggiati pneumatici invernali, o altrimenti catene da neve, noi mettiamo a tua disposizione un servizio di cambio gomme.

Richiedi informazioni

In rapporto alle caratteristiche dell’auto che guidi, dovrai selezionare il modello di pneumatico giusto. Infatti, questo cambia a seconda della grandezza del tuo veicolo e della trazione: integrale o meno. Inoltre, per garantirti risultati e consumi al meglio, impiega la mescola adeguata al tempo invernale o estivo. Per non avere incertezze su che decisione devi prendere richiedici una consulenza.

Ecco i tipi di pneumatici che puoi trovare nella nostra concessionaria a Zogno:



Pneumatici per l’estate
Con il bel tempo il clima diventa caldo e questo fa scaldare anche l’asfalto. Bisogna, quindi, viaggiare con gomme adatte a sopportare alte temperature, garantendo di non alterare la distanza di frenata.

Pneumatici M+S
Gli pneumatici che hanno le iniziali M+S non non svolgono la stessa funzione delle gomme invernali, ma sono realizzati appositamente per la guida su strade innevate o fangose. Per questo motivo sono dotati di un battistrada molto profondo.



Pneumatici invernali
Durante la stagione invernale le temperature scendono e il meteo non sono particolarmente favorevoli. Questo può provocare situazioni non sicure. Per riconoscere gli pneumatici invernali bisogna controllare la presenza della figura di un fiocco di neve.

Pneumatici 4 season
Questi sono pneumatici che mediano tra i tratti delle gomme invernali e quelle estive. Li puoi distinguere dal simbolo di un sole, una goccia di pioggia e una foglia.

Con Renzo Pesenti sbagliare gomma non è contemplato

Passa a Zogno, in provincia di Bergamo: il nostro staff ti aspetta per farti viaggiare in sicurezza.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio